Sunshine Tour 2018: edizione da record

0 di Vi

Manca poco all’inizio dell’edizione 2018 del Sunshine Tour.

Il Tour di gare previste a Vejer de la Frontera, in Spagna, prevede un’edizione 2018 indimenticabile.

Questo fine settimana, quindi, i riflettori si rivolgono a  Dehesa Montenmedio per la ripresa dei concorsi con la prima settimana di gare.

Tantissime le categorie previste, di cui due valide ai fini della Longines Ranking ed un montepremi di 70.000 euro.

Saranno 450 cavalieri da 50 diverse nazioni a dare il via alla stagione outdoor invernale in uno dei luoghi più apprezzati.

Stiamo lavorando ed investendo continuamente per migliorare e ampliare le strutture, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei concorrenti e di ridurre le liste di attesa, consentendo quindi a più persone di partecipare al Sunshine Tour. Questo significa che quest’anno possiamo permetterci di ospitare un totale di 2000 cavalli nelle 6 settimane del Tour. Vogliamo rimanere un punto di riferimento per altri tour invernali, offrendo il massimo spazio per la formazione e delle aree di gara di grande qualità.” Ha recentemente dichiarato il Comitato Organizzatore tramite un comunicato stampa.

Le competizioni principali avranno inizio in prossimo 20 febbraio e continueranno fino al 25 marzo. Ci saranno tre CSI4* e due CSI3*, per un totale di 175 categorie di cui 26 valide per ottenere punti validi per la ranking ed un montepremi totale di 1.200.000 euro.

Quest’anno saranno presenti: Bertram Allen (IRL), Penélope Leprevost (FRA), Laura Kraut (USA), Jerome Guery and Gregory Wathelet (BEL) e John Whitaker (GBR) oltre che a numerosi beniamini di casa.

 

 

 

Fonte: Press release from Sunshine Tour