Willem Luiten è stato nominato nuovo presidente dell’ International Jumping Officials Club (IJOC).
L’International Jumping Officials Club si è riunito in Assemblea Generale per l’anno 2018 durante il primo fine settimana di febbraio a Losanna, in Svizzera.
Con rappresentanti di più di 50 nazioni e oltre 300 membri, l’IJOC mira a riunire tutti i funzionari attivi di salto FEI – stewards, giudici ecc… – e ad offrire loro l’opportunità di rimanere informati, dando loro gli strumenti per svolgere i loro vari compiti con la professionalità necessaria.
I funzionari svolgono un ruolo cruciale nel nostro sport. Quest’anno, oltre 130 persone che provengono da 38 diverse nazioni hanno partecipato al Seminario di aggiornamento per giudici FEI e all’Assemblea generale IJOC al Museo Olimpico di Losanna.
Stephan Ellenbruch, che è stato presidente dell’ IJOC negli ultimi otto anni, si è recentemente dimesso a causa del suo nuovo ruolo di presidente del FEI Jumping Committee. Motivo per cui, Willem Luiten, è stato eletto come suo successore.
E’ stato, invece, nominato membro onorario dell’ IJOC il suo ex Presidente, Stephan Ellenbruch.
I membri del Consiglio sono: Jon Doney (Vice Presidente), Frances Hesketh-Jones (Segretario Generale), Carsten Sørlie (Tesoriere), Alfred Boll, Kate Horgan, Jane Pelly, Enrique Rey e Theodor Sheytanov.
IJOC
Foto/Fonte: wosj