Tops Australia Young Riders Series: la nuova serie di Jan Tops e Edwina Tops-Alexander

0 di Vi

Edwina Tops-Alexander e suo marito, Jan Tops, hanno sviluppato un nuovo ed esclusivo circuito di Salto Ostacoli.

Dopo aver ideato oltre 10 anni fa il Longines Global Champions Tour, Jan Tops vuole ora inaugurare un nuovo ed ambizioso progetto.

Con lo sguardo rivolto all’ Australia, Jan Tops e Edwina Tops-Alexander presentano la nuovissima serie “Tops Australian Young Riders”.

L’obiettivo è quello di sviluppare e promuovere lo sport e la disciplina del Salto Ostacoli in Australia, oltre che di motivare i giovani cavalieri a concentrarsi in questo sport, facendoli prendere parte alle più belle competizioni del paese.

A nome di Stal Tops sono lieto di annunciare l’introduzione del nuovo Stal Tops Australian Young Rider Series 2018. La serie sarà suddivisa in quattro principali eventi ben organizzati sul calendario della disciplina in Australia. Il primo sarà in occasione del AQUIS Champions Tour a Elysian Fields a maggio e l’ultimo si svolgerà con il Summer Classic al SIEC il prossimo dicembre.”

Ci sarà un bonus extra di $20.000 al vincitore. I dettagli e le regole verranno pubblicati sulla pagina Facebook Stal Tops Australian Young Rider. Jan e io siamo entusiasti di far parte di questa nuova ed entusiasmante serie e di contribuire allo sviluppo della disciplina del Salto Ostacoli in Australia.

 

 

Foto/Fonte: equnews