CSIO Roma – Piazza di Siena 2018: cercasi volontari!

0 di Vi

Sono ufficialmente aperte le candidature per entrare a far parte del selezionato gruppo  “CSIO ROMA – PIAZZA DI SIENA Volunteers”!

Per chi ha voglia di vivere in modo diverso l’evento romano più atteso dagli appassionati di Salto Ostacoli, basti sapere che si cercano urgentemente dei possibili volontari per l’edizione 2018!

Anche per l’edizione n°86 del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena il Comitato Organizzatore apre ai volontari le porte dell’evento più atteso dell’anno dagli appassionati del nostro sport.

Sarà ancora una volta un evento straordinario, quello che andrà in scena nella magica cornice di Villa Borghese dal 23 al 27 maggio prossimo e che vedrà anche il ritorno dell’ovale in erba dopo le undici edizioni disputate sul campo in sabbia.

Se anche tu vuoi far parte della grande squadra impegnata in questa nuova e coinvolgente esperienza, se sei maggiorenne e appassionato di equitazione, compila subito il form disponibile sul sito della Federazione Italiana Sport Equestri e nel link sotto riportato.

VOLONTARI

 

 

 

Foto: horsesportireland.ie