FISE Awards: un gala per celebrare i nostri campioni!

0 di Vi

Sarà senza dubbio un evento da non perdere, quello organizzato per il 9 aprile prossimo dalla FISE.

La serata di gala benefica destinata alla Onlus Sport Senza Frontiereche si svolgerà per celebrare i protagonisti degli sport equestri che ci hanno regalato un meraviglioso 2017.

Sarà il Salone Margherita ad ospitare questo evento dove, oltre alla consegna dei riconoscimenti ai migliori cavalieri, i presenti verranno intrattenuti in un Dinner Theatre.

Con lo spettacolo “Tipi”, curato e messo in scena da Roberto Ciufoli, appassionato giocatore di polo, gli ospiti saranno coinvolti in una pièce esilarante in cui l’attore proporrà diverse tipologie umane.

Il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto alla Onlus Sport Senza Frontiere, con cui la FISE ha firmato un protocollo d’intesa durante la fiera Cavalli a Roma e la cui missione è quella di dare la possibilità a bambini in situazioni di disagio socio-economico economiche di praticare sport.

La serata sarà aperta a tutti, fino ad esaurimento disponibilità, e prevede un costo di partecipazione di 100 euro.

Per maggiori informazioni ed effettuare la prenotazione è possibile contattare via mail il seguente indirizzo: marketing@fise.it

Tra i binomi che riceveranno il prestigioso riconoscimento spiccano Lorenzo De Luca, Alberto Zorzi, Luca Marziani, Emanuele Gaudiano, Pietro Sandei, Pietro Roman, Sara Morganti, Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini, solo per citarne alcuni.

ELENCO DEI PREMIATI

 

 

 

 

 

Fonte: fise