L’evento è in programma alle Scuderie della Malaspina dall’8 all’11 marzo.
E’ tutto pronto negli impianti delle Scuderie della Malaspina per lo CPEDI3* in programma durante il prossimo fine settimana (8/11 marzo).
Saranno otto gli azzurri pronti a scendere in rettangolo nei diversi gradi nelle funzionali strutture del centro di Ornago alle porte di Milano.
Per il Grado I attesi in campo la Campionessa del Mondo Sara Morganti in sella a Ferdinand di Fonte Abeti, ma anche in versione Lucky One. Nello stesso grado anche Elisa Plebani su Calvin S.
Maurilio Vaccaro in sella a Bonaire prenderà parte alle gare del Grado II.
Due gli azzurri pronti a battersi nel Grado III. Si tratta di Francesca Salvadè sull’inseparabile Muggel 4 e Maurizio Ungalli in sella a Devotu. Federico Lunghi in sella a Laudario ed Erica Barozzi su Zizifo Interagro sono attesi nel rettangolo del Grado IV, mentre Silvia Ciarrocchi e Royandic saranno in campo nel Grado V.
Al seguito della squadra azzurra a Ornago ci saranno anche il dott. Cesare Rognoni, veterinario di riferimento per il Dipartimento Equitazione Paralimpica, settore paradressage; il fisioterapista Mario Ferrante, il massofisioterapista Antonio Inghilleri, Eva Rosenthal, mental coach e Chrara Fabi, tecnico sul territorio.
Foto/Fonte: fise