In Horse We Trust: l’innovazione parte dalle redini

0 di Vi

In Horse We Trust: una piccola azienda francese rivoluziona l’idea di redini multifunzionali.

Le signore francesi dietro questo marchio introducono una tipologia di redini fatte a mano, regolabili e a presa variabile.

Queste redini sono prodotte con pelle di alta qualità e sono state definite dai tester “molto confortevoli e sicure”.

Il materiale con cui sono create impedisce alla pelle umana di seccarsi, screpolarsi o bruciarsi e permette di non avere fastidi o irritazioni anche dopo un lungo periodo. Se il cavallo suda, la tenuta su queste redini rimane stabile e si riesce a non perdere la presa.

Ci piace il fatto che siano combinate con un bel design: le redini vengono proprio portate ad un altro livello!” rivela Jean-Christophe de Grande. “Mi è anche piaciuto il fatto che potevo regolarle in maniera tale da averle sempre della stessa lunghezza in ogni momento. Forse è una caratteristica, ma le impugnature in gomma regolabili sono un po’ rigide all’inizio, ma si adattano rapidamente.

Un cavaliere di Los Angeles che ha testato questo set di redini è stato Randy Sherman. “Adoro questo buon set di redini. Adoro il fatto che siano multifunzionali. Non ho bisogno di componenti aggiuntivi per avere le redini della lunghezza perfetta. Sono davvero comode e pratiche!

INSTAGRAMWEBSITE


Foto: IG//Fonte: equnews