FISE Awards 2018: un gala a scopo benefico

0 di Vi

I FISE Awards 2018 previsti per la serata di venerdì 9 aprile sono senza dubbio un evento da non perdere.

Questo appuntamento consiste in una serata di gala benefica destinata alla Onlus Sport Senza Frontiere.

Per celebrare i grandi protagonisti degli sport equestri che ci hanno regalato un 2017 ricco di successi verrà allestito il Salone Margherita.

Dopo la cena, andrà in scena lo spettacolo “Tipi” a cura di Roberto Ciufoli: gli ospiti saranno coinvolti in un suggestivo momento artistico in cui l’attore proporrà diverse tipologie umane.

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto alla Onlus Sport Senza Frontiere, con cui la FISE ha firmato un protocollo d’intesa durante la fiera Cavalli a Roma e la cui missione è quella di dare la possibilità a bambini in situazioni di disagio socio-economico di praticare sport.

La serata sarà aperta a tutti, fino ad esaurimento disponibilità, e prevede un costo di partecipazione di 100 euro.
Per chi volesse prenotare un tavolo Premium, invece, è richiesto un contributo di 1000 euro.

Nel caso siano necessarie maggiori informazioni è possibile contattare via e-mail il seguente indirizzo: marketing@fise.it

La modalità di prenotazione è molto semplice: l’acquisto del biglietto avviene tramite l’indirizzo e-mail sopra riportato, a cui va inviata la copia del bonifico entro e non oltre il 27 marzo.
Il bonifico va fatto al seguente IBAN: IT82Z0100503309000000010123 mettendo come causale “Partecipazione FISE Awards 2018” specificando il nome ed il cognome della persona che vuole acquistare i biglietti.

Tra i cavalieri che riceveranno il prestigioso riconoscimento abbiamo in particolare evidenza Lorenzo De Luca, Alberto Zorzi, Luca Marziani, Emanuele Gaudiano, Pietro Sandei, Pietro Roman, Sara Morganti, Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini, solo per citarne alcuni.

Tra tutti i premi che verranno assegnati spicca il Premio Influencer dell’anno per quanto riguarda il mondo equestre: ad essere premiato sarà Filippo Bologni, da sempre molto presente sui social network con i suoi numerosi progetti che hanno saputo cogliere l’attenzione di appassionati e giovanissimi.

ELENCO DEI PREMIATI