Nuovi arrivi in scuderia per Lauren Tisbo e Jessica Springsteen

0 di Vi

Nuovi arrivi in scuderia per Lauren Tisbo e Jessica Springsteen.

La famiglia Philippaerts ha recentemente venduto il loro fidato D Cancarra A.C.

Questo figlio di Contefino aveva raggiunto il livello delle categorie 1.60m sotto la sella di Olivier Philippaerts. Prima di lui, Cancarra era solito uscire in gara e lavorare con Thibault Philippaerts e Viktor Daem.

Questo prodotto di Christian Arnould andrà all’ amazzone statunitense Lauren Tisbo.

Insieme ai fratelli Philippaerts in particolare, questo soggetto aveva ottenuto numerosi piazzamenti tra cui la 4^ posizione nella 150 Hollow Creek Farm e la 3^ in un GP Junior in Gran Bretagna.

Nuovi arrivi in scuderia anche per Jessica Springsteen.

L’amazzone, che insieme a Rushy Marsh Farm ha iniziato da poco una brillante carriera in completa autonomia, nei giorni scorsi ha accolto due nuovi soggetti: RMF Tinkerbell e RMF Chacco Top BTR.

Tinkerbell è una 10-anni piuttosto promettente che abbiamo già avuto modo di vedere sotto la sella del brasiliano Yuri Mansur. Questa figlia di Incolor si è già aggiudicata numerosi piazzamenti, soprattutto a Basilea, in Svizzera e al Winter Equestrian Festival di Wellington.

Chacco Top BTR (da Chacco Blue), invece, era solito competere insieme alla sudamericana Alexa Stais. Questo stallone di 9 anni non ha tantissima esperienza, ma ha raggiunto buoni risultati a livello 145.

Questa settimana, in occasione del CSI3* del Winter Equestrian Festival, Jessica Springsteen debutterà con questi due nuovi soggetti.

 

 

 

Foto/Fonte: equnews