Ares venduto in Irlanda!

0 di

Ebbene sì, una notizia che molti di noi non avrebbero voluto leggere: Sassicaia Ares e l’Aviere Scelto Emiolio Bicocchi si separano. A dare notizia della vendita è lo stesso Bicocchi, che sicuramente un pò intristito per la perdita di un compagne di gare (e non solo) così importante, ci comunica che il cavallo andrà in Irlanda, presso le scuderie del cavaliere olimpico Cian O’Connor.

La nostra squadra azzurra perde sicuramente un pilastro del suo organico, per rendersene conto basta guardare i risultati conseguiti da Emilio e Ares nelle passate stagioni: vittoria di due Coppe delle Nazioni di Prima Divisione (Dublino 2016 e San Gallo 2017), medaglia di bronzo e d’oro nel Campionato d’Italia (2105 e 2016), vittoria dei Gran Premi di Megeve e Bagnaia nel 2015 e di Mannheim nel 2016, partecipazione al Campionato d’Europa di Goteborg nel 2017, il formidabile 4° posto nel Gran Premio dello Csio di Calgary nel 2017. In totale dodici piazzamenti nei primi cinque posti di Gran Premi internazionali e tredici presenze nella prima squadra azzurra.

Un Palmares che parla da solo… Emilio non rimarrà a lungo fuori dai campi gara che contano e a breve ci mostrerà  sicuramente qualche nuovo promettente compagno di gare!