FEI Sports Forum 2018: disponibile in streaming e on demand

0 di Vi

La settima edizione dell’FEI Sports Forum 2018 sarà disponibile in streaming e on demand.

L’evento si terrà presso l’International Institute for Management Development (IMD) di Losanna in Svizzera il 26 e 27 marzo prossimi.

Questa volta, l’FEI Sports Forum si concentrerà soprattutto sui giovani.

Il primo giorno verrà ospitato un panel di otto atleti giovani e di talento provenienti da tutto il mondo, che rappresentano le discipline della FEI. Le discussioni verteranno sulle loro esperienze, su come vedono il futuro, le sfide che affrontano e l’impatto sulla loro carriera. Inoltre, sentiremo esperti e professionisti esperti su argomenti di discussione sul benessere degli atleti e sul toolkit del CIO in merito alle molestie e agli abusi.

Il secondo giorno proseguirà con le discussioni sul benessere degli atleti, trattando argomenti quali traumi fisici,  farmaci, droghe e  gestione del rischio nelle gare, che hanno tutti un significato e un impatto considerevoli sullo sport e sulle competizioni attuali.

Ulteriori argomenti di discussione comprendono l’ottimizzazione delle prestazioni in condizioni climatiche particolari, in vista dei FEI World Equestrian Games ™ di Tryon (USA) e Tokyo 2020, gli Ufficiali di Gara FEI, nonché un aggiornamento del FEI Dressage Judging Working Group.

L’intero Sports Forum 2018 sarà anche disponibile online sul sito della FEI dopo la fine delle sessioni mattutine e pomeridiane.

26 marzo

  • sessione mattutina 09.00-13.00 CET
  • sessione pomeridiana 14.00-18.00 CET

27 marzo

  • sessione mattutina 09.00-13.00 CET
  • sessione pomeridiana 14.00-17.30 CET

STREAMING FEI – PROGRAMMA

 

 

 

Foto/Fonte: wosj