Tutto pronto per il Test Event di Gorla Minore

0 di Vi

Il Salto Ostacoli Giovanile è pronto a scendere in campo in occasione del secondo Test Event della stagione in programma questo weekend a Gorla Minore.

Quello programmato dal 30 marzo al 1° aprile sui campi dell’Asd Due Leoni è un appuntamento di grandissima importanza per il settore giovanile.

Infatti, saranno presenti i Selezionatori Stefano Scaccabarozzi e Giuseppe Forte e i Tecnici Federali Giorgio Nuti e Piero Coata, che valuteranno i binomi in prospettiva della partecipazione all’attività internazionale 2018.

Anche in questa occasione, come già accaduto per il primo appuntamento di Arezzo, i migliori binomi di ciascuna fascia di età si qualificheranno direttamente per lo CSIO in programma proprio a Gorla dal 19 al 22 aprile. Inoltre, i partecipanti al Test Event, potranno acquisire punteggi determinanti per la Computer List per binomi di interesse federale.

Gli impianti dell’Equieffe hanno recentemente inaugurato un nuovo campo con fondo di ultima generazione.

Il Test Event di Gorla sarà un’occasione davvero importante per i giovani cavalieri che avranno l’opportunità di saltare nello stesso campo utilizzato per lo CSIO giovanile e per la tappa del circuito di Youth Nations Cup.

TIMETABLE+DETTAGLI

 

 

 

 

Foto/Fonte: cs-fise