Dressage: Isabell Werth si aggiudica ancora una volta la Finale di FEI World Cup

0 di Vi

La regina indiscussa del Dressage continua ad essere Isabell Werth in sella alla sua Weihegold OLD.

Dopo aver prevalso in occasione degli scorsi Europei di Göteborg e dopo una brillante stagione agonistica, questo binomio si conferma ancora una volta come il team al vertice della classifica.

Isabell Werth e questa cavalla, con cui l’avevamo vista in occasione delle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 (dove aveva vinto la medaglia d’oro a squadre e l’argento individuale) e con cui aveva prevalso lo scorso anno nella Finale di FEI World Cup 2016/2017, hanno vacillato solo ieri, in occasione del Gran Premio.

Infatti, questo binomio tedesco nonostante avesse concluso con 78.261% era stato superato da quello statunitense formato da Laura Graves e Verdades (81.413%).
A seguire, avevano completato il podio Jessica von Bredow-Werndl con Unee BB (75.668%).

RESULT

Tuttavia, durante la prova di Freestyle andata in scena oggi a Parigi, le carte si sono nuovamente rimescolate e c’è stato un nuovo testa a testa tra Laura Graves e Isabell Werth.

Alla fine, a vincere anche questa edizione della Finale di Coppa del Mondo è stata la regina indiscussa del Dressage: Isabell Werth in sella a Weihegold OLD (90.657%).

A seguire, abbiamo visto sul podio: 2^ Laura Graves e Verdades (89.082%) e 3^ Jessica von Bredow-Werndl con Unee BB (83.725%).

RESULT

 

 

 

 

Foto/Fonte: equnews