FISE: Cesare Croce sospeso dagli incarichi federali

0 di Vi

FISE: Cesare Croce sospeso dagli incarichi federali.

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica di aver appreso oggi, lunedì 21 maggio, attraverso i mezzi di stampa, la notizia della vicenda giudiziaria che ha coinvolto Cesare Croce.

Nella giornata di oggi, il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Marco di Paola, ha sospeso dalla carica di Responsabile del Dipartimento Dressage e di Event Director dello CSIO di Roma Piazza di Siena 2018 Cesare Croce.

Il Presidente federale ha ritenuto opportuno sospendere Cesare Croce (ex presidente FISE) dagli incarichi federali dopo essere venuto a conoscenza delle notizie riguardanti il sequestro dei beni di Giuseppe Malaspina riportate dai media durante la giornata di oggi, lunedì 21 maggio.

Precisando che le condotte contestate dalla Procura della Repubblica, non sono inerenti all’attività federale e nella piena fiducia del lavoro effettuato degli Organi inquirenti, il Presidente federale – con delibera d’urgenza – ha sospeso gli incarichi conferiti a Cesare Croce nell’ambito della Federazione, in attesa che siano celermente espletate le indagini, nelle quali si auspica che Cesare Croce possa dimostrare la propria estraneità.

 

 

 

 

Foto/Fonte: cs-fise