FISE: Giorgio Nuti, un futuro con i giovani

0 di Vi

Cresce sempre più l’impegno di Giorgio Nuti nei confronti delle nazionali giovanili di Salto Ostacoli.

Il tecnico federale, che da quest’anno, ha preso la responsabilità di tutte le prime squadre gestirà da questo mese anche i binomi di interesse federale del settore Under 25.

L’obiettivo, condiviso tra l’attuale dirigenza federale e il tecnico, è quello di puntare sui giovani per garantire un decisivo ricambio generazionale alla nostra prima squadra Senior.

La realtà del nostro Salto Ostacoli giovanile, infatti, è molto favorevole, grazie alla presenza di numerosi talenti che hanno dimostrato negli anni, sul campo e con i risultati ottenuti anche in ambito continentale, di poter presto entrare a far parte della nazionale maggiore della disciplina.

Giorgio Nuti, dunque, continuerà ad effettuare stage sul territorio per i nostri giovani al fine di contribuire, con la fondamentale collaborazione degli istruttori, alla crescita tecnica dei nostri binomi in vista degli importantissimi appuntamenti della stagione.

In accordo con l’attuale dirigenza federale e visto l’accrescersi degli impegni con i giovani, Giorgio Nuti lascerà la responsabilità tecnica della squadra Senior.

 

 

 

Foto/Fonte: cs-fise