SGHorses e Animo: una partnership tutta italiana

0 di MaddaVi

Passione, Esperienza, Innovazione, Performance: SGHorses e Animo in una partnership tutta italiana per fare vivere questi principi. 

Stiamo vivendo un momento di grande cambiamento nel Jumping raggiungendo livelli di qualità mai visti prima d’ora. Qualità dei cavalli, dei cavalieri ma, soprattutto, qualità delle scuderie, dei circuiti agonistici e dei business collegati. Nel mondo intero vediamo che si autoalimenta un sistema virtuoso in cui professionalità e organizzazione interagiscono con la passione per raggiungere performance sportive e di business. L’Italia deve poter dire la sua” dice Stefano Cesaretto #SteCesaretto.

SGH StablesStefano Giulia Horses Stables – nasce 10 anni fa dai fondatori Stefano Cesaretto e Giulia Martinengo Marquet – nota e amata coppia dell’equitazione italiana.

Cresce così SGHorses Stables: la prima realtà italiana strutturata per lo Sport ed il Business. SGHorses Stables in questi anni si è arricchita di collaborazioni strategichecosi da essere il punto di riferimento in Italia per proprietari, clienti, colleghi e per tutti gli appassionati.

La prima Partnership Tecnica di SGHorses Stables con Animo – società italiana leader al mondo per tecnica, innovazione e stile – in piena sintonia con i principi a cui si ispirano quotidianamente Stefano, Giulia ed il loro team. La collaborazione si presenta al mercato con la nuova linea Techno in anteprima – elegante e grintosa come Giulia; essenziale e tecnica come Stefano

SGHorses, insieme a Giulia Martinengo Marquet, ringrazia pubblicamente il sostegno e la fiducia dell’Aeronautica Militare; degli Sponsor Tecnici: Porrini, Prestige, KEP Italia; BAC Technology; e dei Privileged Suppliers: Equick, Parlanti, Horse Sense, TRM, Equitaly. Inoltre, Giulia Martinengo Marquet #GMM è fiera Ambassador di Land Rover. 

Contatti:

Benedetta

  • E: sghstables@gmail.com
  • M: +39.346.2748640
  • W: sghstables.com 

 

 

 

 

Foto/Fonte: CS//riservata