Non ce l’ha fatta Jack Dodd, il giovane cavaliere rimasto coinvolto in un incidente stradale

0 di Vi

Non ce l’ha fatta Jack Dodd, il giovane cavaliere irlandese rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso mercoledì.

Jack Dodd non ce l’ha fatta, il promettente cavaliere irlandese ha perso oggi la sua battaglia contro le ferite riportate in seguito all’incidente stradale in cui era recentemente rimasto coinvolto.

Dopo l’incidente avvenuto nella zona di Weert, in Belgio, il giovane 25-enne era stato immediatamente portato all’Ospedale universitario di Maastricht, dove ha combattuto senza sosta per la propria vita per oltre una settimana.

Purtroppo, le lesioni riportate dopo la collisione non hanno lasciato scampo a Jack Dodd che, in questo mercoledì di giugno, è venuto a mancare.

Jack era un cavaliere che aveva sempre saputo mettersi in evidenza: nel 2016, aveva preso parte alla Young Riders Academy e, da circa un anno, era impegnato a dirigere la sua scuderia a Balen, in Belgio.
Durante il periodo Junior e Young Rider aveva preso parte con successo a numerose Coppe delle Nazioni e Campionati Europei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto:GHPC