Anna-Julia Kontio e Markus Fuchs entrano a far parte del Team Harmony

0 di Vi

Anna-Julia Kontio e Markus Fuchs entrano a far parte del Team Harmony.

Il Team Harmony, ovvero la scuderia della Princessa Haya di Giordania, ha dato il benvenuto ad alcuni nuovi cavalieri.

La ventisettenne Anna-Julia Kontio (FIN) debutterà con il Team Harmony questo fine settimana al CSI di Moorsele in Belgio, mentre il ventottenne Peter Moloney (IRL) scenderà in campo a Bolesworth in Gran Bretagna.

Moloney, che è già nel team dall’inizio del 2018, ha dichiarato che “ogni giorno è una gioia andare a lavorare come membro del Team Harmony. Non solo ho il supporto e la guida di tutto il team ma ho anche la consapevolezza di far parte di qualcosa di veramente unico.

Istituito nel 1994 dalla principessa HH Bint Al Hussein sotto la guida e l’incoraggiamento del defunto padre HM King Hussein I, il Team Harmony è stato determinante nella carriera equestre della Princessa Haya di Giordania e nella sua passione per questo sport.

Questa è un’incredibile opportunità per me, la Principessa Haya mi ha dato la possibilità di far parte del Team Harmony e di indossare i suoi colori. Ho sempre lavorato duramente per i miei obiettivi e questo è un grande passo nel mio vita e carriera!” ha affermato la new entry Anna- Julia Kontio.

Il nuovo allenatore della squadra, che altri non è che Markus Fuchs in persona, ha poi concluso dicendo che “Ora ho il privilegio di unirmi ad una squadra piena di energia e non vedo l’ora di iniziare. Vedo questa opportunità come una vera ed eccitante sfida per dare il giusto impulso a questi due giovani talenti: è ora di rimboccarsi le maniche!

 

 

 

 

 

 

 

foto/fonte: equnews