Nuova partnership tra Jennifer Gates e Harrie Smolders

0 di Vi

Come ben sappiamo,poco tempo fa, Bill e Melinda Gates hanno comprato alla figlia Jennifer una scuderia del valore di 15,82 milioni di dollari.

La struttura, situata nella città di North Salem a Westchester, comprende ben 124 ettari di terreno ed è stata il regalo di laurea per Jennifer.

Dopo questo eccezionale regalo, Jennifer, in quanto nuova proprietaria di Evergate Stables, ha deciso di voler affidare il suo talento tra le mani del n°1 al mondo: Harrie Smolders.

Prima di iniziare i corsi di Medicina, la giovane ereditiera ha deciso di volersi dedicare a tempo pieno all’attività equestre.

La ragazza, infatti, ha in programma di prendere parte ad alcune tappe del Global Champions Tour oltre che a svariati CSI di grande importanza .

“Harrie è un cavaliere incredibile, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui!”ha dichiarato entusiasta la giovane Jennifer.
“Oltre ad essere un ottimo cavaliere, Harrie è un vero uomo di cavalli. Sono impaziente di imparare il più possibile da lui!”

Sono molto contento di iniziare questa collaborazione con Jennifer Gates per aiutarla a raggiungere i massimi livelli della disciplina ed i suoi obbiettivi” ha dichiarato poi il cavaliere olandese “Sarà un anno incredibile e sono certo che Jennifer otterrà degli ottimi risultati”

 

 

 

 

 

Fonte: Press release from Jump Media