Completo: trionfo azzurro a Mallare

0 di Vi

Si tinge d’azzurro il concorso internazionale di Mallare.

L’internazionale di Completo si è svolto durante lo scorso fine settimana negli impianti dell’Asd Sporting Club Le Poiane.

Ed è stato subito un trionfo azzurro: è andata, infatti, a Lino Paparella la gara più importante di questo evento.

In sella a High Light il cavaliere azzurro ha vinto con un totale negativo di 50”70 il CIC2*. E’ britannica la piazza d’onore e porta la firma di Tonia Gillet. Sotto la sella dell’amazzone inglese Mccauleys Thunder e punteggio di 60,40.

Il giovane agente delle Fiamme Azzurre Fosco Girardi in sella a Crispy 20 ha conquistato la terza posizione. Per lui punteggio negativo totale di 78,10.

Inno di Mameli anche in occasione del concomitante CIC monostellato, che ha salutato la vittoria di Mattia Gatti in sella a Fernhill Tell Tale (43.20).

A seguire, abbiamo visto in classifica Francesca Afriuni, seconda, in sella a Ballylynch Frenchie (43.90) e Lorenzo Cappelletti, terzo in sella a Cassou 3 (46,50).

Italia batte Francia nel CCIP2*, che ha visto assegnare le prime tre posizioni per meno di un punto di differenza.

E’ andato a Martina Guerra su Olympic Lad, infatti, la gara internazionale riservata ai pony. Per l’azzurrina punteggio negativo di 38.00. La giovane amazzone italiana ha battuto per la francese Lisa Crouail in sella a Parrow Hyden Silles, seconda con 38.20. Terza posizione ancora azzurra grazie alla prestazione di Giovanna Bolaffio su Amata di Casal Romito (38.40).

RISULTATI INTERNAZIONALI

L’appuntamento di Mallare ha ospitato anche il concorso nazionale, tappa del Progetto Sport della disciplina di concorso completo.

RISULTATI NAZIONALI

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: fise//Foto: FB