Supporto dell’apparato muscolare con Synthesis, riduzione dello stress con Relaxat e sostegno dell’apparato scheletrico e articolare con Motus: sono questi i tre pilastri della linea Eq ideata da Salutech Srl.
Tre mangimi complementari, un’azienda nota e una strategia di comunicazione “delicata” che si identifica, però, con il “know how” condito da una buona dose di coraggio.
Abbiamo rivolto 5 domande a Filippo Tonetti, Amministratore Delegato di Salutech Srl.
Come nasce la Linea Eq?
“Dall’amore per i cavalli e dalla conoscenza delle materie prime. E’ stato automatico collegare le due cose”.
Come si sviluppa in generale, l’attività di Salutech per i prodotti della Linea Eq?
“Parte da anni e anni di studio, che ci hanno permesso di comprendere le esigenze dei cavalli, anche raccogliendo testimonianze di professionisti del settore. Primi fra tutti, chi li monta e chi se ne prende cura quotidianamente. Feedback confrontati poi, ove possibile, con l’esperienza e la valenza scientifica del parere dei veterinari”.
Obiettivi raggiunti con questi mangimi complementari…
“La sicura efficacia è l’obiettivo principale, possibile solo grazie all’elevata qualità delle materie prime. Abbiamo voluto fare la differenza rispetto al mercato che non sempre offre la giusta concentrazione di principi attivi utili a raggiungere concretamente l’obiettivo”.
Nuovi mangimi complementari in arrivo?
“Nel 2019. Per ora, con calma, offriamo questi tre: Synthesis, Motus e Relaxat”.
Perché sono disponibili unicamente con vendita on line diretta e non sono distribuiti?
“Per poter gestire direttamente il rapporto con il cliente, comunicare l’uso corretto dei prodotti e ricevere il feedback senza passaggi di parola”.
FACEBOOK PAGE – WEBSITE – SHOP ONLINE
Foto: pixabay