E’ scomparsa la scorsa notte Rosina Coata, mamma di Stefano Brecciaroli

0 di Vi

E’ scomparsa la scorsa notte Rosina Coata, mamma di Stefano Brecciaroli.

Mentre gli azzurri sono impegnati nei FEI World Equestrian Games™ a Tryon negli USA, una brutta notizia ha raggiunto la compagine italiana.

Rosina Brecciaroli, mamma di Stefano e sorella di Piero Coata, è venuta a mancare proprio ieri notte.

Un avvenimento improvviso in un momento in cui nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare, un vero fulmine a ciel sereno per tutto il Team Italia che è rimasto profondamente addolorato per il lutto che ha colpito Stefano.

Nonostante l’enorme sofferenza del momento, il portabandiera azzurro è salito in sella ed ha realizzato una bellissima ripresa, una piccola opera d’arte di 28.4pn terminata con un triste sguardo al cielo.

La scomparsa della mamma è senz’altro uno dei momenti più difficili della vita di ogni uomo e possiamo solo lontanamente immaginare quanto Stefano stia soffrendo. Grazie Stefano per quello che stai facendo, tutta l’Italia degli sport equestri è al tuo fianco.”  scrive la FISE tramite un comunicato e, noi di Riders Advisor, non possiamo fare altro che condividere queste parole esprimendo il nostro cordoglio alle famiglie Brecciaroli e Coata.

 

 

 

 

 

fonte: fise