Sara Morganti nominata nella categoria “Aganist All Odds” dei FEI Awards 2018

0 di Vi

La doppia medaglia d’oro ai FEI World Equestrain Games™ Tryon nella shrot list della categoria “Against All Odds”.

Una bellissima notizia per gli sport equestri italiani e un’altra bellissima notizia, dopo le due medaglie d’oro conquistate ai FEI World Equestrian Games™ 2018, per Sara Morganti.

La stella del Para Dressage azzurro è, infatti, ufficialmente nella short list della categoria “Aganist All Odds” per i prossimi FEI Awards.

I FEI Awards, premi che la FEI assegna ogni anno ai personaggi più rappresentativi del mondo degli sport equestri, sono stati creati nel 2009 dare lustro a uomini, donne, giovani e organizzazioni che stanno dando un contributo al progresso e all’eccellenza dello sport equestre mondiale: sia dentro, che fuori dai campi di gara.

La FEI ha rivelato solo oggi – venerdì 5 ottobre – la notizia, ma adesso serve l’aiuto di tutti gli appassionati perché Sara possa arrivare fino in fondo a questi FEI Awards del 2018. Tutti gli atleti e le figure in nomination, infatti, potranno ricevere il sostegno del pubblico (che conterà per il 50%). La votazione è aperta da oggi, venerdì 5 e si chiuderà il prossimo 15 di ottobre. Il restante 50% della decisione spetterà a una speciale giuria nominata per l’occasione.

La “Against All Odds” è dedicata a quegli atleti che “hanno perseguito le proprie ambizioni equestri nonostante un handicap fisico o circostanze personali estremamente difficili”. Durante l’edizione 2017, ad aggiudicarsi la categoria è stata l’atleta australiana di Para Dressage Emma Booth.

I vincitori dei FEI Awards saranno svelati durante una cerimonia di premiazione in programma il 20 novembre prossimo a Manama, in Bahrain, il 20 novembre.

VOTA QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte: fise//foto: FEI/LizGregg