Moricone: cavallo ucciso da dei bracconieri nei pressi di una casa

0 di Vi

Moricone: cavallo ucciso da dei bracconieri nei pressi di una casa.

Nella notte di venerdì 12 ottobre due spari hanno colpito Summer, un dolcissimo puledro baio che viveva vicino alla casa dei suoi proprietari.

Summer aveva solo 4 anni e mezzo. Summer aveva una lunga vita davanti. Summer aveva una lunga vita davanti piena di erba, pascolo, coccole, giochi, campagna e amore. Perché Summer è stato e sarà amato dal primo momento in cui lo ho visto.” si legge sul profilo della proprietaria.

Il fatto è accaduto nella notte di venerdì 12 ottobre. E’ periodo di caccia al cinghiale e, di conseguenza, alle volte capita di sentire degli spari in lontananza. Eppure, quella sera i rumori sono più vicini alle case ed ai loro abitanti.

Quando la proprietaria scende con il figlio per dare da mangiare a Summer, scopre anche che il proprio cavallo è ferito e che i colpevoli si sono pure avvicinati per controllare le ferite dell’animale… per poi fuggire nell’ombra lavandosene le mani delle conseguenze delle proprie azioni.

Immediata la corsa in clinica, purtroppo inutile: nonostante gli antibiotici e le cure, alcuni micro-frammenti del proiettile hanno generato a Summer una brutta infezione che ha compromesso ulteriormente la sua situazione.

Dopo un rischiosissimo intervento, Summer non ce l’ha fatta. Ha lasciato una famiglia devastata dal dolore, una famiglia che si porterà per sempre un peso sul cuore e tanta rabbia nell’anima.

GRUPPO FACEBOOK
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte: fb