Cambi di scuderia per Kahlua e Dublin

0 di Vi

Cambi di scuderia per Kahlua e Dublin.

Nella giornata di ieri, l’amazzone britannica Jessica Mendoza ha annunciato di aver recentemente dato il benvenuto nel suo team ad un nuovo ed eccezionale saltatore.

Si tratta di Dublin (da Cobra), il castrone grigio ZfDP – Zuchtverband für Deutsche Pferde di 11 anni che ha raggiunto i massimi livelli della disciplina sotto la sella del fuoriclasse americano Kent Farrington.

Farrington e Dublin sono stati visti in gara pere l’ultima volta all’inizio del 2018, in occasione del Winter Equestrian Festival.

I due, a partire da febbraio 2017, si sono messi in evidenza soprattutto nelle categorie delle varie edizioni del Winter Equestrian Festival, di Calgary – Spruce Meadows e di vari CSI a 3, 4 e 5 stelle europei e statunitensi tra cui anche alcune tappe del prestigioso Longines Global Champions Tour.

Sempre tramite i Social Network è stata resa nota anche la vendita di Kahlua, la baia di 10 anni KWPN – Koninklijk Warmbloed Paardenstamboek Nederland di Andrew Kocher.

Il binomio, insieme sin dal settembre 2017, ha ottenuto buoni risultati a partire dalle categorie dei CSI2* fino a quelle a livello 5*: l’ultima apparizione di Kahlua, infatti, risale alla Finale di FEI World Cup andata in scena a Barcellona qualche settimana fa.

Questa eccezionale saltatrice proseguirà la sua brillante carriera nelle scuderie di Tops a Valkenswaard.


 

 

fonte: wosj/foto: SMM/IG