
Scott Brash annuncia la fine della carriera sportiva di Ursula XII.
Dopo aver concluso oggi in 6^ posizione il Rolex Grand Prix of Geneva al CHI de Genève, Scott Brash ha annunciato il ritiro dalle gare di Ursula XII.
Tempo di pensione, quindi, per la 17-enne da Ahorn x Papageno.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Brash ha scritto: “E’ arrivata la fine di questo viaggio, e che viaggio che è stato! Un’altra 6^ posizione in uno dei Gran Premi più importanti del mondo come conclusione di una carriera indimenticabile. Lo sport non sarà più lo stesso senza di te e so che non vorrei ma è tempo che tu ti goda una meritata pensione. Grazie per gli infiniti ricordi Ursula!”
Insieme, Brash and Ursula si sono aggiudicati il LGCT Grand Prix of Mexico City nel 2018, il Grand Prix of Doha nel 2017 e numerose altre vittorie e piazzamenti in tutti i maggiori CSI del mondo.
La cerimonia di addio alle gare di Ursula si terrà in occasione del London International Horse Show (17-23 dicembre).
Visualizza questo post su Instagram
Our day has come and what a journey it’s been. Another top 6 finish in one of the worlds biggest Grand Prix’s to round off a career we will never forget. The sport won’t be the same without you and I know I certainly won’t but it’s time to enjoy your well earned retirement old girl. Thank you for the endless memories Ursula
foto/fonte:rolex/kitHoughton/IG