Rodrigo Pessoa estende il proprio contratto con Horse Sport Ireland

0 di Vi

Rodrigo Pessoa estende il proprio contratto con Horse Sport Ireland.

Horse Sport Ireland ha annunciato che l’Irish Show Jumping Senior High Performance Director Rodrigo Pessoa ha firmato un’estensione del proprio contratto.

Ex Campione Olimpico, vincitore di World Cup e Campione del Mondo, il brasiliano Rodrigo Pessoa è stato nominato Irish Show Jumping Senior High Performance Director (incorporando il ruolo di Team Manager/Chef d’Equipe) nel marzo 2017.

Nello stesso anno, Pessoa ha portato il team irlandese, sponsorizzato da Devenish & The Underwriting Exchange, a vincere la medaglia d’oro ai Campionati Europei di Göteborg, in Svezia. Questo team è poi stato nominato “Team dell’anno” al RTÉ Sport nel 2017.

Pessoa ha dichiarato: “Sono onorato che Horse Sport Ireland abbia scelto di rinnovarmi il contratto con la possibilità di un ulteriore rinnovo alla fine del 2019. Così, potrò continuare insieme al Team irlandese quello che abbiamo iniziato nel 2017. È stata un’esperienza umana e sportiva incredibile per me. Abbiamo avuto periodi fantastici ma abbiamo anche imparato molto dai fallimenti che ci hanno sempre dato l’opportunità di migliorarci. Ora dobbiamo concentrare tutta la nostra attenzione sui i Campionati Europei 2019 di Rotterdam e sulla qualifica per le Olimpiadi. Queste dovranno essere le nostre priorità più assolute il prossimo anno.

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte: Press release from Horse Sport Ireland