Lukas 1054 cambia cavaliere e passa a Denis Lynch

0 di Vi

Lukas 1054 cambia cavaliere e passa a Denis Lynch.

Christian Kukuk ha dovuto salutare Lukas 1054, il grigio di 10 anni che portato al livello 1.60m.

Questo stallone da Locorontondo x Ramiro’s Son scenderà prossimamente in campo sotto la sella del fuoriclasse irlandese Denis Lynch.

Lukas, attualmente, è di proprietà di Ronnoco Jump Ltd, che a sua volta risponde a Cian O’Connor. Con gli eventi di qualifica per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 in arrivo, e con l’Irlanda ancora a caccia della qualifica, Lukas si prospetta essere un soggetto fondamentale per la realizzazione di questo obiettivo.

Dopo il ritiro dalle gare di All Star 5 e la vendita di The Sinner, Denis Lynch può affermare di avere tra le mani il degno sostituto di questi due eccezionali saltatori. Questo nuovo binomio, quindi, dovrà impegnarsi per brillare a dovere in occasione delle varie tappe di Coppa delle Nazioni e dei Campionati Europei 2019.

L’ultima categoria che ha visto in campo Lukas e Christian Kukuk risale alla scorsa settimana, in occasione del CSI5*-W di Lipsia.

Denis Lynch, inoltre, ha da poco accolto in scuderia anche il castrone di 12 anni Chablis, un figlio di Couleur Rubin che abbiamo visto sotto la sella di Charlene Bastone e Robert Murphy. Chablis e Murphy hanno preso parte lo scorso anno ai Campionati Europei Junior dove avevano ottenuto la medaglia d’argento a squadre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto: fb//fonte: wosj