Chaclot: lo stallone che fa la differenza.
Lozar Stables per lo Sport e con gli allevatori per vincere e crescere.
Gli Sport Equestri e i cavalli sono passioni totalizzanti e lo sanno bene Riccardo Pisani e Silvia Bazzani uniti nello sport, nella vita e nel business.
La loro passione ha fatto nascere Lozar Stables con l’obiettivo diselezionare e valorizzare cavalli competitivi ai massimi livelli internazionali, sia per la loro carriera sportiva sia per il commercio. Una curiosità: il nome è collegato alla storia della loro prima vendita importante avvenuta negli Stati Uniti – Zarajevo, soprannominato Lozar.
Il 2018 ha visto l’affermarsi del binomio Riccardo Pisani e Chaclot – con una performance emozionante alla finale Nations Cup di Barcellona, il cui video viene rivissuto in apertura della homepage del nuovo sito internet.
Chaclot, stallone Oldenburg del 2009, è riconosciuto come lo stallone più simile a Chacco-Blue sia dal punto di vista morfologico, sia rispetto alla tecnica di salto e all’attitudine alla performance.
Lozar Stables ha deciso di renderlo disponibile già per la stagione allevatoriale del 2019 e invita tutti gli allevatori a visitare il sito internet www.chaclot.com dove trovare le informazioni, conoscere più da vicino Riccardo, Silvia e tutta Lozar Stables, gli altri stalloni, i loro cavalli sportivi e le giovani promesse.
Riccardo Pisani è membro del Team Italia e rinnova il suo impegno nella stagione 2019 rafforzato dal supporto degli Sponsor Tecnici che hanno deciso di dargli fiducia e sostenerlo come atleta testimonial.
Per questo si ringraziano:
- Animo, per l’abbigliamento tecnico all’avanguardia, attento all’innovazione e allo stile;
- Prestige, per le selle e i finimenti, azienda leader sempre alla ricerca di nuove tecnologie chepossano coniugare benessere del cavallo e comfort e sicurezza al cavaliere;
- Unika, per gli integratori, società italiana specializzata nella cura e il benessere del cavallo;
- Kep Italia, società italiana produttrice di caschi eleganti, confortevoli e sicuri;
- Veredus, brand italiano leader internazionale nella produzione di protezioni per il cavallo e perla cosmetica;
- iPalermini, brand italiano che crea accessori per il cavaliere raffinati, personalizzati, e pratici.
- OnTyte, azienda americana con un sistema brevettato di staffe magnetiche e suole.
- Franceschini, stivaleria italiana che crea prodotti artigianali e tecnici al contempo.
Per informazioni e contatti diretti per Chaclot e Lozar Stables:
- +39.366.7129823
- E. chaclot@chaclot.com
- www.lozarstables.it | www.chaclot.com
Per comunicazione e sponsorizzazioni:
- Karin Fischer +39.335.6361335
fonte: cs locar//foto: website