Cambi di proprietario per Qlassic Bois Margot e Hassan Picobello.
Lo stallone SF di 15 anni, Qlassic Bois Margot, andrà in Olanda per iniziare una carriera nell’allevamento.
Ad acquistare Qlassic (L’Arc de Triomphe x Galoubet A) è stato l’allevatore olandese Kees van den Oetelaar.
Qlassic Bois Margot ha raggiunto i massimi livelli della disciplina sotto la sella del fuoriclasse francese Simon Delestre. Il binomio si è aggiudicato molti piazzamenti nelle tappe del circuito di FEI World Cup, in varie categorie nelle tappe del Longines Global Champions Tour ed in vari altri eventi internazionali.
Stallone approvato KWPN, Qlassic Bois Margot sarà raggiungibile tramite il Team Nijhof, in Olanda.
Cambio di proprietario anche per il 12-enne Hassan van de Wittemoere (Hassan Picobello) (da Contact vd Heffinck).
In passato, Hassan van de Wittemoere/Hassan Picobello è sceso in campo gara sotto la sella del portoghese Rodrigo Almeida.
Questo binomio, lo scorso anno, oltre ad aver ottenuto numerosi ottimi risultati, ha concluso in 3^ posizione una categoria di 1.50m in occasione del CSI3* di Varsavia ed ha occupato una buona posizione nella tappa di Nations Cup dello CSIO3* di Lisbona.
A dare notizia di questa vendita è stata la stessa famiglia Ruant tramite un post sul loro sito web. “Con un po’ di dolore nel cuore, il nostro Hassan Picobello è partito verso la sua nuova casa. Vogliamo ringraziare il Team Joppen e Rodrigo per i risultati degli scorsi anni e auguriamo a Hassan ed al suo nuovo cavaliere ogni bene!“.
foto/fonte: website/equnews