Tantissimi gli eventi internazionali in programma il prossimo weekend

0 di Vi

Sono tantissimi gli eventi internazionali in programma il prossimo weekend.

Proseguono gli impegni in Qatar per Emanuele Gaudiano Alberto Zorzi.

Dal 7 al 9 marzo prossimi, infatti, è previsto a Doha un CSI a cinque stelle.

I nostri portacolori saranno in campo: Emanuele Gaudiano con Quinn Van De Heffinck e Chalou e Alberto Zorzi con Danique e Contanga 3.

ENTRIES

Lorenzo De Luca, invece, resta in campo negli Stati Uniti.

Il 1° aviere sarà impegnato nel CSI5* di Wellington, in cui presenterà tre cavalli: Armitages Boy, Ensor De Litrange LXII e Evita Van’t Zoggehof.

Saranno, inoltre, numerosi gli azzurri che scenderanno in campo nei CSI in calendario nella Penisola Iberica e nel resto d’Europa.

Durante il prossimo fine settimana, infatti, vedremo svolgersi: un CSI3* a Vejer de la Frontera (ESP); un CSI3* Vilamoura (POR); un CSI2* Carmona (ESP); un CSI3* Montpellier (FRA); un CSI2* Royan (FRA); un CSI2* Gorla Minore (ITA); un CSI4* Dortmund (GER); un CSI3* a Warsaw (POL); un CSI2* Villeneuve Loubet (FRA).

Continua la trasferta in Portogallo per gli azzurri del Completo, che anche durante questo fine settimana saranno in campo nell’internazionale di Barroca d’Alva.

Alberto Giugni, già impegnato a Barroca d’Alva nell’ultimo fine settimana, prenderà parte al CCI4-L in sella a tre cavalli: Carneyhaugh Quantum, Mischevous e Mollington. A raggiungere il Portogallo e prendere parte al CCI4-L sarà anche il binomio “mondiale” composto da Simone Sordi e il suo Amacuzzi.

Alberto Giugni sarà in campo anche nel CCI3-L, ma questa volta in versione Summerbridge Boots. Insieme a lui l’agente delle Fiamme Azzurre Ludovica Manzoli con due cavalli: Pin Up de Mai e Ainsi d’Or.

Sempre Giugni e Sordi saranno alla partenza del CCI2*-L, rispettivamente con Galwaybay Talent e Chocolat de Ligniere.

Il Team Italia Dressage vola a Cascais (POR) dal 7 fino al 10 marzo.

A prendere parte al CDI 3* vedremo esponenti del settore giovanile: nella categoria U25 Margherita Josi in sella a Kjarholms Placido e Le Contendro. Nella categoria Junior in rettangolo Melanie Bartz insieme al suo Delgado, mentre al CDI Pony: Lisa Bartz avrà ai suoi ordini Derano B e Hemingway B.

 

 

 

 

 

 

foto: fb