Royal Windsor Horse Show: manca poco alla 76^ edizione

0 di Vi

Il CSI5* di Salto Ostacoli che si terrà dall’8 al 12 maggio 2019 sarà uno dei principali eventi del programma del Windsor Horse Show.

Quest’anno, la prestigiosa kermesse britannica vedrà svolgersi la 76^ edizione.

Il CHI di Windsor ospiterà un CSI5*, un CAI3*-H2/CAI3*-P4/CAIO4*-H4 WCupQ, un CDI4* ed un CEI1* 80/CEI2* 120.

Per quanto riguarda il CSI5*, il notevole montepremi chiamerà in campo numerosi grandi binomi del panorama internazionale.

Attualmente, risultano iscritti per l’Italia: Lorenzo De Luca con Scuderia 1918 Halifax Van Het Kluizebos, Limestone Grey, Jeunesse Van T Paradijs e Alberto Zorzi con Viceversa De La Roque, Vauban Du Trio, Dakota 390.

WEBSITEFACEBOOKSTREAMINGENTRIES – TIMETABLEALL RESULTINSTAGRAM

Durante il prossimo weekend, inoltre, numerosi azzurri saranno impegnati nei vari eventi in programma in Europa quali: il CSI3* di Montefalco, il CSI3* di Maubeuge (Emanuele Gaudiano con Caspar 232, Einstein e Kingston Van Het Eikenhof), il CSI2* di Fontainebleau, il CSI2* di Busto Arsizio, il CSI2* di Opglabbeek ed il CSI2* di Valkenswaard.

Un week-end in Spagna per gli atleti del dressage: dal 9 fino al 12 maggio 2019 amazzoni e cavalieri azzurri saranno impegnati nel CDI3* di Segovia.

Nella categoria Big Tour – GP for Special vedremo Nausicaa Maroni in sella a Embajador SG.

Per quanto riguarda il settore giovanile, saranno in azione Francesca Rapazzoli (Rhadamanthus 2) nella categoria U25, Filippo Di Marco (Fidergald) e Giulia Parmeggiani (Mayestro) nella categoria Young Rider, Melanie Bartz (Delgado e Diary Dream Old) nella categoria Junior e Lisa Bartz (Derano B e Hemingway B) nella categoria Pony.

 

 

foto: ig