Poliziotto cerca di confortare il cavallo di un collega nei suoi ultimi istanti di vita

0 di Vi

Ci sono storie che non smettono mai di commuovere e, questa, è una di quelle.

Pubblicata originariamente sul web il 9 dicembre 2015, questa vicenda ha saputo far tremare i cuori di moltissime persone in tutto il mondo.

Charlotte, una Tennesee Walker di sei anni della polizia, è deceduta giovedì 3 dicembre 2015 mentre pattugliava Houston con il suo cavaliere, l’agente D. Herrejon.

Secondo la polizia di Houston, Charlotte si deve essere improvvisamente spaventata per qualcosa e, nel girarsi su se stessa, è stata poi travolta da un camion che trasportava cemento.

Mentre l’agente Herrejon è stato subito trasportato in ospedale a causa delle ferite riportate, per Charlotte non c’è stato più nulla da fare.

La foto in copertina ritrae il momento subito dopo lo scontro, dove un collega dell’agente Herrejon abbraccia Charlotte e cerca di confortarla nei suoi ultimi istanti di vita.

Charlotte è arrivata all’HPD quando era una Tennessee Walker di 2 anni. Dopo essersi messa in evidenza nei programmi dell’HPD Mounted Patrol, ha superato a pieni voti tutti i corsi ed aveva iniziato a lavorare per le strade di Houston. Mancherà a tutti.” ha poi dichiarato il PD di Houston in un comunicato ufficiale.

fonte: wideopencountry