Quel Homme de Hus resterà insieme a Jérôme Guery in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Il cavaliere belga si è assicurato questo eccezionale stallone acquisendone metà della proprietà insieme a Alexander Oancea.
L’altra metà, invece, resterà di Gaëtan Decroix e Alice Tréhoust.
Questo 13-enne figlio di Quidam de Revel e Guery hanno recentemente vinto il Longines Global Champions Tour Grand Prix of Mexico.
Nuovi arrivi in scuderia, invece, per Ben Maher.
Maher, vincitore della Longines Global Champions Tour League 2018, ha acquistato Concona (Conthargos) e Madame X (Continio): due promettenti soggetti che gli saranno molto utili nelle prossime stagioni.
Bertram Allen, d’altro canto, ha ceduto a Chandler Meadows il castrone di 10 anni Christy JNR (Indoctro x Clinton).
Cresciuto da Veerle Vrijdags, Christy JNR era stato scoperto a Jack Dodd. Insieme dal 2015, Allen e questo castrone hanno ottenuto numerosi ottimi piazzamenti e vittorie.
Tra i loro migliori risultati spiccano le vittorie nei CSI di Parigi e Hong Kong.
Nuovo arrivo anche per Marcus Ehning: il fuoriclasse tedesco ha recentemente accolto in scuderia lo stallone di 11 anni A la Carte NRW (Abke 4 x Lux).
Precedentemente sotto la sella di Kendra Claricia Brinkop, secondo il sito web ReiterRevue, questo ottimo soggetto è da poco arrivato a Stephex Stables, dove rimarrà con Ehning per proseguire la sua carriera agonistica e per continuarne una nell’allevamento.
fonte: wosj//equnews//FB//reiterrevue