Alice Gandini per SEDIK Milano: un perfetto connubio di eccellenze

0 di Vi

Sedik Milano, un brand di nuova generazione che crea capi d’alta moda equestre, è il marchio che Alice Gandini rappresenterà, al fianco di due pilastri dell’equitazione giovanile quali Francesca Arioldi e Filippo Bologni, già da tempo testimonial di questo brand.

Una giovane promessa equestre per SEDIK Milano: Alice Gandini, infatti, ha solo 12 anni ma, insieme ai suoi pony, ha già staccato un biglietto per i Campionati del Mondo Club riservati ai ponisti, che andranno in scena dal 22 al 23 luglio 2019 a Lamotte Beuvron, in Francia.

Grazie ai suoi fidati Raspberry Des Assis e Snickers 57, in questo 2019, la carriera sportiva di Alice ha subito un’incredibile impennata. Forte delle numerose vittorie ottenute durante questi primi mesi del 2019 nelle categorie BP100-BP105-BP110 del circuito Élite Lombardia, la giovanissima amazzone è scesa in campo anche in occasione del Pony Master Show di Arezzo e a Piazza Siena, a Roma, mettendo la propria firma non solo sulle classifiche generali, ma anche sui prestigiosi Gran Premi di categoria.

Risultati, questi, che l’hanno portata ad affermarsi in cima alla ranking da cui sono stati da poco estratti i nomi dei quattro cavalieri che andranno a formare il Team azzurro in Francia. Una soddisfazione immensa per una giovane ragazza che, soltanto negli ultimi mesi è scesa in campo in 46 categorie, vincendone 20 e chiudendo quattro volte al secondo posto e sette al terzo.

A seguire con attenzione questa brillante punta di diamante sono la sua istruttrice, Jessica Rosa ed il suo istruttore, Davide Testori, titolare di Horse Academy, scuderia situata a Cascina Arzona, nei pressi di Segrate.

SEDIK MILANO / Horse Glam Couture : SEDIK Milano è un brand innovativo, adatto a tutti coloro che cercano capi per l’equitazione eleganti ma allo stesso tempo pratici.

Pensata, studiata e creata per il mondo dell’equitazione femminile e maschile, sia da competizione che da vita di tutti i giorni, la collezione SDK presenta capi ricercati, con tessuti di prestigio ed innovativi. I dettagli fanno la differenza: gli schemi tradizionali vengono rotti a favore del fashion concept di Isabella Sedik che rappresenta la combinazione perfetta tra charme e funzionalità. La cura e la precisione che stanno dietro ad ogni capo sono le stesse che si possono trovare in un atelier. Nonostante la presenza di capi e misure standard, SEDIK Milano offre anche la possibilità di realizzare abiti su misura e personalizzati.

Scopri i social network SDK: