Giornata di disavventure per Philipp Weishaupt e André Thieme a Aachen

0 di Vi

Venerdì sfortunato ad Aquisgrana per Philipp Weishaupt e André Thieme.

I due cavalieri, infatti, hanno passato dei brutti momenti durante una delle categorie della prestigiosa kermesse tedesca.

Mentre affrontava il RWE Prize of North Rhine- WestphaliaPhilipp Weishaupt si è subito accorto che qualcosa non andava con la testiera della sua Che Fantastica.

L’imboccatura, infatti, si era spezzata e, dopo un salto a dir poco spaventoso, Che Fantastica ha iniziato a galoppare senza controllo e con le due metà dell’imboccatura che sbattevano sul collo. Il cavaliere 33-enne tedesco, pur restando in sella, ha deciso di lanciarsi a terra.

Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi né per lui né per la cavalla. Solo qualche botta e tanta amarezza per aver mancato la qualifica per il Gran Premio Rolex di domenica. Ma, come ha detto lo stesso Weishaupt, ci sarà un altro Aachen il prossimo anno.

Anche André Thieme ha vissuto degli attimi di paura nella stessa categoria di Weishaupt.

La sua Crazy Girl si è spaventata sulla riviera ed è rovinata a terra in malo modo. Mentre per Thieme non ci sono state conseguenze, Crazy Girl è stata portata fuori dal campo con l’ambulanza. Fortunatamente, questa cavalla ha riportato “solo” un brutto taglio molto sanguinante.

fonte: wosj