Sussex: pompieri intervengono per salvare un puledro

0 di Vi

Chi ha un puledro lo sa bene: è come avere a che fare con un bambino vivace e incredibilmente curioso, predisposto soprattutto ad esplorare il mondo e a combinare innumerevoli piccoli disastri.

Nel Sussex, pochi giorni fa, i pompieri sono stati chiamati ad intervenire per risolvere una situazione piuttosto delicata.

Una puledra di circa sei mesi, infatti, era rimasta incastrata in una carriola. In un momento di curiosità, infatti, Meadow, questo il nome della piccola, aveva deciso di infilare la testa in uno dei buchi della carriola, rimandando però bloccata con la testa.

Spaventatissima, aveva iniziato poi a galoppare in giro per il campo di Keymer, dove si trova la sua casa. Il problema, però, era che oltre a farsi del male, andava anche a sbattere contro la recinzione elettrica andando sempre più nel panico.

Fortunatamente, uno dei vicini della sua proprietaria ha visto quanto stava accadendo ed ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco, che sono subito intervenuti per liberarla.

Non senza difficoltà, il gruppo di soccorritori è riuscito a risolvere la situazione: in pochi minuti, questa vivace puledra, era nuovamente impegnata a pascolare nel campo come se non fosse mai successo nulla.

E’ una piccola peste, va ovunque non deve andare ed è sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire!” ha dichiarato la proprietaria al sito web H&H.

Che dire, tutto è bene quello che finisce bene.

fonte: H&H