Doncaster: binomio abbandonato in strada dopo essere stato travolto da un’auto

0 di Vi

Attimi di paura per una 14-enne di Doncaster.

Lo scorso 26 settembre, una ragazzina ed il suo pony sono stati coinvolti in un terribile incidente in Nutwell Lane, ad Armthorpe, nella contea del South Yorkshire.

La giovane si trovava sul ciglio della strada in sella al suo pony, in attesa che il traffico permettesse loro di attraversare, quando il pony si è spaventato ed è finito sul cofano di un auto che stava sopraggiungendo proprio in quel momento facendo inoltre cadere Eloise, la sua giovane amazzone.

La gravità della situazione è data dal fatto che la persona al volante del veicolo ha abbandonato Eloise ed il suo pony a terra dopo averli travolti. Fortunatamente il binomio se l’è cavata con “solo” numerose escoriazioni e lividi ma, ora, la ragazza non vuole più allontanarsi dalla scuderia ed è ancora troppo spaventata per anche solo pensare di affrontare una passeggiata.

Al momento, la polizia del South Yorkshire è alla ricerca del pirata della strada. Abbandonare in strada dopo averli travolti una ragazzina ed un pony è reato: per ora, si sa solo il modello dell’auto, una Ford Focus blu.

Ad aiutare Eloise e a comunicare il modello della macchina è stata una donna che ha assistito, incredula, alla scena.