Se pensavate che ci fossimo dimenticati dei magnifici sette, vi sbagliavate: mancava l’ultima puntata, e questi non potete proprio perderveli.
Se vi siete persi la quarta parte, potete trovarla QUI.
Un giro da Sephora
Proprio così, questo cavallo sembra uscito da una make-up session che gli da carattere e che lo rende ancor più bello: ecco a voi il cavallo make up artist.
Caffelatte
Caffelatte, cappuccino, latte macchiato: qualunque nomignolo vogliate dargli, questo cavallo resterà più dolce di un Frappuccino al caramello.
Rosso porpora
Se già il cavallo porta con sé una valenza simbolica a dir poco profonda, immaginate di aggiungerci uno dei colori più densi di significato nella storia umana: il porpora, da sempre il colore di re e leader spirituali, è il colore di questo cavallo che vi farà sospettare di aver assunto sostanze equivoche – e no, non è Photoshop! Questo cavallo è solo così rosso da sembrare viola
Oreo
Servono parole? Se avete mai bevuto un milkshake a base di biscotti Oreo, questo cavallo vi risulterà familiare. In alternativa, può sembrare fatto di gelato alla stracciatella (ed anche in questo caso, niente male come associazione!)
Un Cavallo in Calzamaglia
Il cavallo ideale per quel Robin Hood, se cogliete la citazione: questo cavallo ha una colorazione che sembra una calzamaglia, e persino il muso è bianco. Spettacolare!
Affumicato
No, non è una bruciatura e questo cavallo non si è rotolato nella cenere: il manto di questo bellissimo animale ha una naturale macchia fuligginosa che parte da una delle zone marroni, dandogli un aspetto molto originale.
Il cavallo di Halloween
Quando la genetica decide di creare rarità, il risultato è sempre strabiliante: questo cavallo è nato con un manto i cui colori ricordano uno di quei costumi da scheletro che si comprano ad halloween. Se ne avete uno, indossate una tunica nera, prendete una falce e cavalcatelo in giro – sarete il terrore di tutti i bambini (e non solo!).
Manca poco ormai e la nostra riserva di cavalli stupendi si sta esaurendo. Non perdetevi il prossimo!
Vi piacciono questi cavalli? Qual è il vostro preferito?
Foto: Pexels