Venduto il fuoriclasse Explosion W!

0 di Vi

Dopo un weekend eccezionale, è arrivata una notizia a dir poco clamorosa.

Poden Farm ha recentemente venduto Explosion W a Pamela Wright e Charlotte Rossetter.

La vendita arriva dopo molteplici offerte e una serie di trattative guidate dal proprietario Neil Moffitt, la cui priorità era mantenere Explosion W insieme a Ben Maher.

Neil Moffitt ha poi dichiarato: “Explosion W è stato con @podenfarms per circa 4 anni ed abbiamo fatto un percorso incredibile. Ben ed Explosion sono parte integrante dei nostri London Knights e questa partnership rimarrà nonostante la vendita. Per noi era imperativo che anche Explosion continuasse a competere per la Gran Bretagna e quindi siamo lieti che questo tipo di accordo sia stato raggiunto. Auguriamo alla signora Wright e alla signora Rossetter il meglio per il loro nuovo impegno con Explosion e non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà il futuro!

Pamela Wright e Charlotte Rossetter hanno risposto che “Siamo entusiaste dell’opportunità di far parte della storia di Explosion. È un magnifico cavallo che ha già lasciato un segno nel mondo equestre e non vediamo l’ora di vedere cosa gli riserverà il futuro. Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con Ben Maher, con il quale abbiamo già stabilito una fantastica collaborazione“.

In ultimo, Ben Maher ha commentato: “La mia relazione con Poden Farms ha avuto un enorme successo negli ultimi anni. Sono stato molto fortunato ad aver cavalcato e portato in alto alcuni cavalli dotati di incredibile talento e non vedo l’ora di continuare così. Explosion W  è stata una parte enorme della mia vita e del mio successo negli ultimi anni. È un vero personaggio e abbiamo un legame molto speciale. Sono incredibilmente grato a Pamela Wright e Charlotte Rossetter per avermi affidato il futuro di questo cavallo. Sono entusiasta della collaborazione e non vedo l’ora di vedere cosa porterà il futuro.

fonte: FB Ben Maher