Nuova partnership tra Longines Global Champions Tour e Tennor

0 di Vi

Nuova partnership tra Longines Global Champions Tour (LGCT), Global Champions League (GCL) e Tennor.

Jan Tops, fondatore e presidente del Longines Global Champions Tour e della Global Champions League, continuerà a gestire la crescita strategica e lo sviluppo del circuito, lavorando a stretto contatto con Tennor.
Jan Tops: “Ci siamo sempre concentrati per essere ai massimi livelli e per garantire un futuro forte e sostenibile al Longines Global Champions Tour e alla Global Champions League. Vorrei ringraziare Frank McCourt, insieme abbiamo lanciato una serie di grande successo. Non vedo l’ora di lavorare in collaborazione con Tennor per continuare tale sviluppo e per espandere ulteriormente la serie sul web”
Lars Windhorst: “Non vedo l’ora di lavorare con Jan Tops per contribuire a costruire il successo di questa fantastica seriee. Jan è stato per molti anni una figura pionieristica nel settore e sono felice che Tennor farà parte di questo incredibile viaggio.”
Frank H McCourt Jr: “Collaborare con Jan negli ultimi 6 anni per costruire una serie innovativa e di successo e per far conoscere il Longines Global Champions Tour in tutto il mondo è stato entusiasmante. Auguro a Jan e Lars il meglio negli anni a venire.
I fan della serie saranno in grado di guardare tutto il Longines Global Champions Tour e l’azione della Global Champions League durante il 2020  tramite il servizio streaming live di GCTV.

fonte: website/foto: lgct website