Mancano pochi giorni al CPEDI3* di Ornago

0 di Vi

Fervono i preparativi a Le Scuderie della Malaspina per l’atteso CPEDI3* in programma a Ornago dal 16 al 19 gennaio prossimo.

Appuntamento molto importante per la nostra nazionale italiana in vista delle qualifiche per le paralimpiadi di Tokyo 2020 che si chiuderanno proprio il 31 di questo mese.

A rappresentare il tricolore a Ornago saranno numerosi atleti:

Nel grado I ci sarà la Campionessa del Mondo Sara Morganti (Royal Delight, Mariebelle). Insieme a lei, Sara Plebani (Calvin S) e Carola Semperboni (Paul). Nel grado III avremo Ilaria Bocchi (Beka’s Ladylover), Francesca Salvadè (Mugel4, Oliver-Vitz) e Maurilio Vaccaro (Naraggio VV). Quattro i binomi azzurri al via nel grado IV: Erica Barozzi (Zizifo Interagro), Virginia Colombi (Alina Bella), Federico Lunghi (Dance Valley M) e Federica Sileoni (Ray CB). Infine, nel Grado V, solo Antonella Canevaro (Rovario).

A capo della spedizione azzurra a Ornago ci sarà il Responsabile del Dipartimento e nell’occasione capo equipe Ferdinando Acerbi.

Oltre ai nostri azzurri saranno presenti in campo atleti provenienti da Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Uruguay.

fonte: fise