Premiazione con caduta per Geir Gulliksen a Göteborg [VIDEO]

0 di Vi

Il fuoriclasse norvegese Geir Gulliksen, la scorsa domenica, ha avuto occasione di siglare la sua prima vittoria in Coppa del Mondo.

In occasione del Gothenburg Horse Show, il cavaliere ha infatti vinto l’ultima tappa del circuito di FEI World Cup prima della Finale di Las Vegas in programma in prossimo aprile.

Dopo oltre 40 anni nel mondo del Salto Ostacoli, Geir Gulliksen ha avuto occasione di mettere le propria firma su una tappa di Coppa del Mondo. Durante la premiazione, però, il suo Vdl Groep Quatro gli ha giocato un brutto tiro.

Mentre Geir si avvicinava alla speaker per consegnarle il microfono, infatti, il castrone si è improvvisamente voltato di 180° ed ha fatto pure cadere il suo cavaliere che, tra l’altro, si era slacciato il casco per la premiazione.

Nessuna conseguenza per il campione norvegese che, dopo la caduta, si è subito rialzato ed ha proseguito la cerimonia di premiazione a piedi, con la giusta dose di autoironia. Come giustamente ha fatto poi notare il cavaliere, “Il giorno in cui avrò paura di cadere ed infortunarmi, sarà il giorno in cui smetterò di cavalcare!”

 

Chapeau!

 

 

foto: facebook