Manifestazioni di interesse federale: stop fino al 26 aprile

0 di Vi

Nuove misure da parte della Federazione Italiana Sport Equestri relative alle manifestazioni di interesse federale sia nazionali che regionali.

La Federazione ha stabilito di rinviare a data da destinarsi e riprogrammare nel corso della stagione (ove possibile) le manifestazioni sportive di interesse federale in calendario fino al prossimo 26 aprile e relative a qualsiasi disciplina come: campionati, tappe del Progetto Sport, Trofei nazionali o regionali, test event, etc., organizzati e/o promossi e/o assegnati dalla Federazione o dai singoli Comitati regionali, per quelli di loro competenza.

La Federazione vuole anche consentire ai tesserati e ai Comitati Organizzatori di poter effettuare eventuali disdette di prenotazioni e impegni assunti e limitare un ulteriore disagio alla propria utenza.

Tale decisione prevede, naturalmente, la restituzione ai Comitati organizzatori delle somme già eventualmente versate come quote di spettanza e allo stesso tempo conferma la possibilità da parte degli stessi organizzatori, che hanno programmato gare fino al 12 aprile, di annullarle entro il prossimo 23 marzo (anche in questo caso è prevista la restituzione delle quote di spettanza).

delibera d’urgenza n° 26 

fonte: fise