Cancellata la 10^ edizione di Jumping International de Megève.
L’evento, che era in calendario dal 13 al 19 luglio 2020, avrebbe compiuto 10 anni. A dare la notizia della cancellazione, lo stesso presidente di Jumping International de Megève, Federico Muffat, tramite post sui profili ufficiali Facebook e Instagram di Jumping International de Megève.
“A causa della gravità delle attuali circostanze, ho deciso, in qualità di presidente di Jumping International de Megève, di rinunciare all’organizzazione della 10^ edizione prevista dal 13 al 19 luglio 2020.
Il successo di un evento del genere richiede una preparazione accurata che le incertezze del momento non consentono di garantire. Sappiate che prendo questa decisione di comune accordo con il mio team, formato da Pascaline Freiher Scharapan, Maud Lenoir, Astrid Tulliez, e Catherine Jullien Brecches, Sindaco di Megève.
Vi ringraziamo per gli sforzi fatti durante tutto l’anno per rendere Jumping International de Megève un evento così atteso e vi diamo già appuntamento l luglio 2021 per festeggiare tutti insieme il nostro 10° anniversario.”
foto: fb