Annullati i Completi di Baborówko e Sopot

0 di Vi

La Federazione polacca ha recentemente annunciato la cancellazione di tutti gli eventi internazionali di Concorso Completo in programma fino a fine maggio.

La notizia, è poi stata diffusa dai comitati organizzatori.

Tra gli eventi più attesi in Polonia spiccavano senza dubbio il Festiwal Jeździecki Baborówko e l’International and National Three Day Event Sopot Spring Tour 2020.

Entrambi gli eventi sono stati annullati a causa della pandemia dettata dalla veloce diffusione del virus cinese Covid-19. “La nostra priorità, al momento, è prenderci cura della salute e della sicurezza dei nostri cavalieri, del pubblico e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione dell’evento. Per questo abbiamo deciso di annullare l’edizione 2020 del  Festiwal Jeździecki Baborówko, che doveva andare in scena nella seconda metà di maggio (21 – 25 maggio)” si legge sulla pagina Facebook del Festiwal Jeździecki Baborówko.

Ed Eventing Sopot non è da meno: “Cari concorrenti, spettatori e amici del nostro concorso, a causa della pandemia della SARS-Cov-2, nell’interesse della salute e della sicurezza dei cavalieri, spettatori e dipendenti, il comitato organizzatore ha deciso di annullare l’International and National Three Day Event Sopot Spring Tour 2020 (CCI2-L, CCI2-S, CCI3-S, CCI4-S, ZK1, ZKL). Le gare erano in programma dal 23 al 26 aprile e dal 30 aprile al 3 maggio 2020. Speriamo che la situazione torni presto alla normalità così ci rivedremo tutti in occasione dell’appuntamento autunnale di Eventing Sopot.