Equifit ha iniziato a produrre mascherine

0 di Vi

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul loro sito web, la CEO di Equifit ha annunciato che il noto marchio ha iniziato a produrre mascherine.

Equifit, nota marca di stivali, sottopancia e sottosella, ora produce anche maschere per la bocca adatte per combattere la diffusione di Covid-19.

 

 

EquiFit ha la fortuna di trovarsi in una posizione un po ‘unica. Il lato operativo di EquiFit è condiviso con una società di forniture mediche, quindi una società essenziale in questo momento di necessità. Mentre continueremo a soddisfare i nostri ordini regolari e fare tutto il possibile per la nostra comunità equina, abbiamo cambiato marcia.

Il team di ricerca e sviluppo di EquiFit ha collaborato con dei medici a Boston per creare un modello di maschere che possiamo cucire fuori dalla nostra struttura di Dedham. Lì abbiamo un gruppo di ricamatrici di grande talento che è desideroso di aiutare la nostra comunità in un disperato momento di bisogno. Le maschere a 3 strati sono progettate con due strati di cotone al 100% e uno strato di tessuto che include AgSilver™, noto per proteggere dalla crescita microbica. Inoltre, stiamo lavorando su altre possibili soluzioni per la comunità sanitaria e continueremo a spostare e adattare le nostre risorse se necessario.

Al momento prevediamo di essere in grado di soddisfare tutti i nostri normali ordini EquiFit in modo tempestivo e il nostro team continua a essere disponibile per servire i nostri clienti mentre eventuali ordini personalizzati potrebbero essere leggermente in ritardo.”

LINK UFFICIALE