Tragedia sfiorata in Inghilterra, un gruppo di motociclisti ha spaventato e fatto cadere una ragazza

0 di Vi

Grande spavento per una giovane amazzone inglese in Inghilterra.

Un gruppo di motociclisti, infatti, ha terrorizzato la ragazza ed il suo pony lo scorso 11 aprile 2020.

Abigail Jones, una ragazza di 17 anni, stava tornando nella scuderia di Wigan dove tiene il suo Connemara Barney, quando un gruppo di motociclisti con viso coperto, senza caschi e con vetture senza targa ha superato lei, Barney e sia cugina Ellissa con il suo cavallo.

Ho segnalato la nostra presenza vicino alla strada e ho chiesto loro di rallentare, ma loro hanno acceso le vetture e si sono lanciati sulla strada, venendo verso di me.

Barney, di conseguenza, si è spaventato moltissimo ed ha fatto cadere Abigail sul cofano di un’auto che stata arrivando dalla parte opposta della strada.

“Un passante ha recuperato Barney e me lo ha riportato. Non è rimasto ferito ma era davvero scosso.” Ha dichiarato Abigail, che è dovuta andare in ospedale con l’ambulanza.

“Non riuscivo a muovere l’anca e sospettavo di essermi rotta il gomito, ma alla fine si è rivelato solo un brutto livido. Sono più preoccupata per Barney, è con me da quattro anni e ci era voluto molto tempo per renderlo sicuro durante le passeggiate.

Abigail ha poi segnalato l’incidente alla polizia.

“Sono troppo spaventata per tornare in strada, almeno fino a quando i conducenti non verranno catturati e puniti” ha poi dichiarato ai media.

 

fonte: H&H