FEI TV rimborsa gli abbonati e sarà gratis per tutti fino a giugno

0 di Vi

FEI.TV, la piattaforma televisiva online della FEI, fornirà gratuitamente a tutti la copertura degli eventi passati e speciali funzionalità mentre lo sport dal vivo è sospeso fino alla fine di giugno.

In circostanze normali, FEI.TV trasmette in diretta streaming tutte le principali serie e campionati FEI, con una vasta gamma di replay, funzioni speciali e copertura di eventi storici disponibili su richiesta per fornire un servizio senza pari riguardo agli sport equestri per tutto l’anno.

Ma senza sport dal vivo, l’accesso a FEI.TV sarà gratuito e gli abbonati saranno rimborsati per i mesi di aprile, maggio e giugno.

Tutti i contenuti della piattaforma, incluso VOD, saranno disponibili gratuitamente per tutti gli utenti che dovranno registrarsi, il che significa che i fan potranno rivivere tutte le emozioni degli eventi passati (dal 2015 al 2019) anche in un momento di stop generale come quello che stiamo vivendo.

Numerosi contenuti sono inoltre già presenti sul canale Youtube della FEI e sulle pagine Facebook di FEI Jumping e FEI Dressage.

FEI.TV