Si allunga la lista di eventi cancellati a causa della pandemia data dalla diffusione di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.
Ad annunciare questa cancellazione è statolo stesso Comitato Organizzatore tramite un post sui profili ufficiali dell’evento targato Stephex.
“Cari amici di Knokke Hippique,
Knokke Hippique 2020 aveva tutti gli ingredienti necessari per diventare un’altra grande edizione. Non vedevamo l’ora di trascorrere un’altra estate insieme ed eravamo pronti per la migliore esperienza estiva di sempre.
Sfortunatamente, a causa dell’epidemia di Coronavirus e delle sue conseguenze, dobbiamo annunciare ufficialmente che Knokke Hippique non andrà in scena in questo 2020.
Questa difficile decisione è stata presa da Stephan Conter, CEO del Stephex Group e da Paul Gheysens, CEO di Ghelamco in accordo con il sindaco della città Knokke-Heist, Leopold Lippens. La nostra missione è sempre stata quella di creare un evento di altissimo livello, ma allo stesso tempo di mantenere come massima priorità il prendersi cura del benessere, della salute e della sicurezza di tutti i nostri spettatori, ospiti, partner, cavalieri e fornitori. Ci rivedremo nel 2021 per una nuova incredibile edizione.
Il meglio deve ancora venire.
Prendetevi cura l’uno dell’altro, mantenete la distanza e state al sicuro.”
Visualizza questo post su Instagram